logo3
 Jesuit Encounter Training
Formazione in Analisi Transazionale

AT 101 - Corso introduttivo all' Analisi Transazionale

Condotto da Milly De Micheli, Psicoterapeuta, Analista Transazionale Didatta e Supervisore (TSTA) EATA e ITAA e/o da Matteo Zanovello ,Psicoterapeuta Analista Transazionale Didatta e Supervisore (PTSTA P.) EATA e ITAA.

Il seminario presenta con approccio teorico-esperienziale i contenuti di base dell’Analisi Transazionale, è riconosciuto dall’EATA (Associazione Europea di Analisi Transazionale) e dall'ITAA (Associazione Internazionale di Analisi Transazionale) e consente l’iscrizione alle stesse come Regular Member; costituisce l’inizio della formazione per i diversi campi di applicazione dell'Analisi Transazionale.

Gruppo di Supervisione in Analisi Transazionale

Il percorso di Analisi Transazionale avanzata e supervisione propone la verifica della pianificazione del trattamento e dell'efficacia personale nella gestione degli interventi. L'offerta formativa didattica si orienterà sugli studi più recenti dell'approccio analitico transazionale. I temi ed il focus saranno concordati con i partecipanti a seconda del loro contratto e dei loro bisogni formativi.

Per gli allievi in contratto EATA le ore frequentate costituiscono crediti formativi per l'esame internazionale di CTA nei campi di appartenenza.

È possibile organizzare simulazioni di esami con verifica dei nastri registrati ( mock exam ) e percorsi personalizzati .

Gli incontri saranno condotti da:

Milly De Micheli, TSTA C e E Genova;

Matteo Zanovello , PTSTA P Genova e da altri Didatti invitati ogni anno.

Per informazioni contattare la didatta responsabile Milly De Micheli, cell. +39 3288315613

e-mail demicheli.milly@gmail.com